martedì 10 luglio 2012

E' nato "il Vecchio Castagno-Artigianato"


Tempo fa, nel post "Scelte di vita: 12 mesi di downshifting",  avevo raccontato di speranze e difficoltà legate alla nostra scelta di lasciare il lavoro d'ufficio per vivere in campagna, dedicare più tempo all'ultimo arrivato della famiglia e costruirci un lavoro a... "nostra immagine e somiglianza".
In quel post non scendevo nel dettaglio perchè c'erano ancora tante cose da fare e da capire, ma ora, dopo altri due mesi di duro lavoro, è arrivato il momento dell'inaugurazione!

Con grande gioia vi annuncio la creazione de "Il Vecchio Castagno - ARTIGIANATO", dove trovare in vendita le mie creazioni:
BAMBOLE WALDORF, MEI TAI e FASCE PORTA BEBE', ASSORBENTI LAVABILI

Dopo aver sperimentato a lungo stoffe, modelli, forme, ho deciso di proporre le mie creazioni anche ad altri, sperando di fare cosa gradita a chi non ha possibilità o il tempo di cucire da sé questi prodotti per i propri bambini o per se stessa e augurandomi di trasformare piano piano questa attività in un vero e proprio lavoro.

Se conoscete persone che potrebbero essere interessate e volete darmi una mano nell'avvio di questa avventura diffondendo la notizia, ve ne sono davvero grata!


1 commento:

Evelin ha detto...

in bocca al lupo anche a te tesoro! Bravi!